Dino il Van

La bellezza del viaggio è soprattutto quella di incontrare persone e di viverle, ma allo stesso tempo è difficile perchè sai che prima o poi dovrai dirgli arriverderci per continuare il tuo cammino

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere due anime belle.

Abbiamo condiviso insieme a loro momenti che prima d’ora non avevamo nemmeno pensato potessero esistere. Risate, pianti di gioia ma anche di tristezza, confidenze che a volte non fai nemmeno alla persona più cara della tua vita. 

Quando ti rendi conto che una sintonia così bella nasce solo dopo un’ora ti rendi conto che il destino esiste, il nostro destino era scritto e nel capitolo iniziale del nostro viaggio c’era la loro conoscenza. 

Questa conoscenza ci ha fatto capire quanto ci siano nel mondo persone simili a noi, con i nostri stessi sogni, le nostre stesse ambizioni.

Noi vogliamo ringraziare questi due ragazzi per averci dato una visione ancora nuova del mondo, di averci fatto crescere spiritualmente, di averci aiutato a chiudere alcune ferite del passato e di aver reso, in modo molto semplice quei tre giorni indimenticabili.

ERIKA FACCIN
viaggiatrice

seguiteli su instagram